"La grande opportunità offerta dal Movimento dei Makers è quella di essere contemporaneamente piccoli e globali. Artigianali e innovativi. High-tech e low-cost.” (Chris Anderson)
Questo il motto dell'Associazione MakeRN che finalmente ha trovato la sede per dare vita alle attività del fablab che porta lo stesso nome.
Un altro fablab della rete Mak-ER apre le porte al territorio.
Di seguito il programma dell'inaugurazione dello spazio che avverrà sabato 6 febbraio in via del Pino, 3 a Rimini:
ore 15 - Apertura sede
ore 16 - Presentazione associazione MakeRN e attività
ore 17 - Dimostrazione stampa 3D e lucerna spaziale
ore 18 - Aperitivo
A chi è appassionato di open source, open hardware, stampa 3D e a chi invece non ne sa nulla e vuole scoprire di cosa si tratta consigliamo di andare a trovare i maker di MakeRN!

News
22nd of October 2026
Start Cup Emilia-Romagna 2026: Research-Based Startups Meet Investors in Bologna
From advanced agricultural technologies to digital twins and artificial intelligence, the competition organised by ART-ER showcases research-driven entrepreneurship in Emilia-Romagna. The event also brought together regional startups and international bus
Read moreabout Start Cup Emilia-Romagna 2026: Research-Based Startups Meet Investors in Bologna
News
7th of October 2026
Land in Bo opens call for international AI startups
Deadline: 2 November 2026
Read moreabout Land in Bo opens call for international AI startups
News
5th of October 2026