Emilia 4.0: accelerazione e network con gli industriali

immagine

L’iniziativa, dedicata a studenti, startupper e aziende, ha l’obiettivo di selezionare e supportare progetti d’impresa che innoveranno i servizi e prodotti utili allo sviluppo delle eccellenze produttive dell’Emilia Romagna. Un progetto pilota per l’industria manifatturiera dell’Emilia per contaminare le filiere tradizionali con le filiere dell’innovazione.

COME FUNZIONA

La competition, completamente gratuita per i partecipanti, si svolgerà tra settembre 2017 e febbraio 2018 e prevede un percorso di selezione progressivo strutturato in 3 fasi: scouting sui territori a bordo del Barcamper, mentoring e demo day finale.

COSA OFFRE

FORMAZIONE E PREPARAZIONE DECK PER INVESTITORI - Supporto da parte dei mentor di dpixel e del fondo di investimento Barcamper Ventures per la redazione del materiale necessario alle attività di funding.

ACCESSO A BARCAMPER GARAGE - 4 percorsi di accelerazione (uno per ogni verticale di interesse) per sviluppare il piano di impresa con il supporto dei mentor di dpixel.

NETWORK CON GLI INDUSTRIALI - Presentazione agli associati di Confindustria Emilia e business angel pronti a valutare partnership industriali e possibilità di investimento.

Queste le tappe in regione e qui il link per prenotare un appuntamento sul barcamper:

  • 13/11 Bologna
  • 16/11 Parma
  • 17/11 Mirandola (MO)

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: