Skip to main content

Search

  • English
  • Italiano
Home

Menu Inglese

  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • Projects
  • News

salve quindi per poter partecipare al bando bisogna avere una ditta da un minimo di tempo? supponiamo che io apra la ditta domani, dopo domani ed entro il 31 gennaio potrei partecipare al bando? grazie

Sent on Monday - 9 December 2013
Argomento della domanda
Startup Innovative 2013 [Bando chiuso]
Risposta

Al paragrafo 2 del bando sono stabiliti i requisiti d'accesso al bando che devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda . In particolare si stabilisce: "Possono presentare domanda e, conseguentemente, essere beneficiari del contributo regionale, piccole imprese singole (compresi consorzi, società consortili e società cooperative) aventi sede produttiva in Emilia-Romagna, costituite successivamente al 1/1/2011. Per “sede produttiva” si intende una unità locale nella quale si svolge il processo produttivo e nella quale si sostengono gli investimenti per i quali è richiesto il finanziamento sul presente bando. Ai fini dell’individuazione della data di costituzione farà fede la data di costituzione risultante dal certificato d’iscrizione al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio competente per territorio. Sono escluse le ditte individuali, ma ammesse le Srl uninominali. Per le società di persone è necessario essere in regime di contabilità ordinaria.

 

Ti potrebbe interessare:

Vai alla lista completa
  • Cerco finanziamenti per start up innovativa

    Sent on Wednesday - 1 July 2020
    Argomento della domanda
    Bando startup innovative 2017
    Risposta

    Gent. mi, 

    attualmente è in essere il Fondo regionale microcredito:

    http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/industria-artigianato-cooperazione-servizi/fondo-regionale-microcredito.

    Al link indicato trovate le informazioni relative al bando. 

    Cordiali saluti

    • Read more about Cerco finanziamenti per start up innovativa
  • Buongiorno , chiedo gentilmente se ci sono bandi aperti o agevolazioni per L imprenditoria femminile?Grazie

    Sent on Monday - 18 May 2020
    Argomento della domanda
    Bando startup innovative 2017
    Risposta

    Gent.ma, non ci sono bandi di finanziamento esclusivamente per il fatto di essere impresa femminile o giovanile. Nei nostri bandi le imprese femminili o giovanili hanno una maggiorazione del contributo concesso.

    • Read more about Buongiorno , chiedo gentilmente se ci sono bandi aperti o agevolazioni per L imprenditoria femminile?Grazie
  • buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?

    Sent on Wednesday - 13 May 2020
    Argomento della domanda
    Bando startup innovative 2017
    Risposta

    Attualmente per le nuove imprese abbiamo il Fondo microcredito- Trattasi di accesso al credito agevolato:  http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/industria-artigianato-cooperazione-servizi/fondo-regionale-microcredito

    • Read more about buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?
  • Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi

    Sent on Monday - 3 February 2020
    Argomento della domanda
    Bando startup innovative 2017
    Risposta

    Gent.ma

    i bandi sono rivolte alle imprese quindi già costituite. Attualmente c'è il Fondo microcredito , per approfondire: http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/industria-artigianato-cooperazione-servizi/fondo-regionale-microcredito   

    • Read more about Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi

Scrivi all'esperto

  • Helpdesk Proprietà Intellettuale Risponde

    • Read more about Helpdesk Proprietà Intellettuale Risponde
    /index.php/en/helpdesk/patents

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

  • Il Commercialista Risponde

    • Read more about Il Commercialista Risponde
    /index.php/en/helpdesk/accountant

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

  • Il Consulente del Lavoro Risponde

    • Read more about Il Consulente del Lavoro Risponde
    /index.php/en/helpdesk/labour

    Usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte.

Prendi un appuntamento con

  • InfoDesk

    • Read more about InfoDesk
    /index.php/pagine/infodesk

    Hai un'idea d'impresa o una startup innovativa e vuoi conoscere le opportunità per farla nascere e sviluppare?Manda una mail o chiedi un appuntamento allo staff di EmiliaRomagnaStartUp.

  • Pronti per la Silicon Valley

    • Read more about Pronti per la Silicon Valley
    /index.php/innovative/bandi/manifestazione-di-interesse-di-innovit-linternazion…

    Servizio di assistenza online con esperti del network di INNOVIT per fornire informazioni, orientamento e supporto per conoscere meglio la Silicon Valley, le sue dinamiche, i suoi asset.

  • Finanza per la startup

    • Read more about Finanza per la startup
    /index.php/pagine/finanza-linnovazione

    La disponibilità e l’attrazione di capitali e risorse finanziarie sono componenti essenziali per la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione.

  • Helpdesk Proprietà Intellettuale

    • Read more about Helpdesk Proprietà Intellettuale
    /index.php/pagine/helpdesk-propriet-intellettuale

    Il servizio gratuito di Aster dedicato a startup, imprese innovative e ricercatori che vogliono proteggere e trasferire la proprietà intellettuale.

  • Incontra il commercialista

    • Read more about Incontra il commercialista
    /index.php/pagine/incontra-il-commercialista

    Consulenza gratuita sulle normative per startup innovative e  su temi fiscali, amministrativi e societari.

  • Accompagnamento al crowdfunding

    • Read more about Accompagnamento al crowdfunding
    /index.php/pagine/kick-er

    KICK-ER è un servizio di ASTER per l'orientamento alle campagne di reward based crowdfunding per lanciare sul mercato servizi e prodotti innovativi.

  • Incontra il consulente del lavoro

    • Read more about Incontra il consulente del lavoro
    /index.php/pagine/incontra-il-consulente-del-lavoro

    Consulenza gratuita sulla disciplina del lavoro

  • Incontra l'ingegnere

    • Read more about Incontra l'ingegnere
    /index.php/pagine/incontra-lingegnere

    Prendi appuntamento con l'Ingegnere: consulenza gratuita sull'uso di strumenti ICT come elementi per lo sviluppo digitale dell’impresa, la valorizzazione del SW nel rapporto cliente-fornitore e l'uso dei Big Data.

  • Prendi appuntamento con Incredibol!

    • Read more about Prendi appuntamento con Incredibol!
    /index.php/creative/prendi-appuntamento-con-incredibol

    Orientamento gratuito rivolto a tutto l'ecosistema della cultura e della creatività in Emilia-Romagna (aspiranti imprese, associazioni, singoli professionisti, startup, etc.)

  • TUTTI I SERVIZI PER LE STARTUP

Menu footer inglese

  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • Projects
  • News

Follow us on

facebook
https://www.facebook.com/EmiliaRomagnaStartUp
twitter
https://twitter.com/erstartup
youtube
https://www.youtube.com/user/ASTERVideo
istagram
http://www.emiliaromagnastartup.it/pagine/feed-rss
privacy
Privacy e Cookie Policy
For information

info@emiliaromagnastartup.it

For technical problems

webmaster@emiliaromagnastartup.it