Risposta

L'impresa deve in sede di domanda dichiarare la formula di equilibrio I=P+F. Per il rispetto della formula di equilibrio, i mezzi propri incrementali (P) devono essere pari ad almeno il 15% dell'investimento I. Nulla vieta che P sia il 100% di I (nel caso in cui l'impresa non voglia ricorrere al finanziamento bancario F1-F2). 

Le modalità per l'incremento dei mezzi propri sono indicate nell'appendice 8 del bando. 

Successivamente entro 60 giorni dall'atto di concessione l'apporto incrementale dei mezzi propri (P) dovrà essere versato.

Consultare il paragrafo 8 del bando e l'appendice 8 al bando

 

 

Risposta
Wed, 05/13/2020 - 17:36

buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?

Read moreabout buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?
Risposta
Mon, 02/03/2020 - 14:01

Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi

Read moreabout Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi