Skip to main content Skip to footer content
Back to top
Regione Emilia-Romagna
Language switcher: current languageen
  • English (Current language)
  • Italiano
Logo Emilia Romagna STARTUP (La rete per la creazione di impresa innovativa)
Follow us on
Home
Search
  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • News

Piacenza, la Cattolica apre le porte al pubblico per una lezione sul factoring

  • Data
    Monday - 16 April 2012 - 02:00

Il Factoring: uno strumento per finanziare l’attività d’impresa  è il titolo con cui la facoltà di Economia, in collaborazione col DiSES, presenta a chiunque voglia seguirla una lezione del professor Demuro su una delle più interessanti forme di finanziamento dell'attività imprenditoriale. Appuntamento alle ore 9 nell'aula Gasparini della facoltà.

Il programma nel sito della Cattolica.  
 

Tags

  • factoring
  • finanziamento
  • università

Discover our services

See all services
kicker

Accompagnamento al crowdfunding

KICK-ER è un servizio di ASTER per l'orientamento alle campagne di reward based crowdfunding per lanciare sul mercato servizi e prodotti innovativi.

Finanza per la startup

La disponibilità e l’attrazione di capitali e risorse finanziarie sono componenti essenziali per la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema dell’innovazione.

InfoDesk

Hai un'idea d'impresa o una startup innovativa e vuoi conoscere le opportunità per farla nascere e sviluppare?Manda una mail o chiedi un appuntamento allo staff di EmiliaRomagnaStartUp.

proprietà intellettuale

Helpdesk Proprietà Intellettuale

Il servizio gratuito di Aster dedicato a startup, imprese innovative e ricercatori che vogliono proteggere e trasferire la proprietà intellettuale.

Prendi appuntamento con incredibol

Prendi appuntamento con Incredibol!

Orientamento gratuito rivolto a tutto l'ecosistema della cultura e della creatività in Emilia-Romagna (aspiranti imprese, associazioni, singoli professionisti, startup, etc.)

logo Regione Emilia-Romagna
logo di ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio)

Menu footer inglese

CONTACTS

  • Regione Emilia-Romagna
  • Direzione generale Sviluppo economico, cultura, turismo
  • For information
  • For technical issues

TRANSPARENCY

  • Privacy policy
  • Cookie policy
  • Accessibility Statement

CONTENT

  • Home
  • About
  • Startups
  • Network
  • News
Follow us on