Pigro a Startup Village Livestream 2020

Pigro a Startup Village Livestream 2020

Pigro prende parte all’ottava edizione di Startup Village, il 21 e 22 Maggio 2020, la fiera virtuale con focus startup e tecnologia, che radunerà 300 tra esperti e aziende del settore a livello globale, oltre 1000 investitori e 4500 startup.

Pigro, startup che si occupa di Intelligenza Artificiale per Knowledge Management e Customer Service, presenterà il suo software ad algoritmo proprietario, che permette di creare sistemi di gestione della Knowledge Base aziendale, chatbot per le relazioni con i clienti e supporto per le operazioni di Help Desk interno.

Lo Startup Village 2020 affronta 5 tematiche principali: IT, BioTech, Industrial Tech, ed Energy Tech. L’evento online sarà articolato in 4 aree.

Nell’area conference i partecipanti prendono parte a più di 150 sessioni virtuali sui trend tecnologici, i mercati emergenti e i nuovi modelli di business, tenute da speaker di importanza internazionale.

Le 200 startup partecipanti avranno modo di presentare le proprie idee in un’area virtuale interattiva, che accoglierà prototipi e prodotti finiti, per ricevere consigli e suggerimenti dai mentor.

Le startup potranno poi sottoporre i propri progetti ad un team di esperti del settore e accedere all’area Competition per provare a vincere un premio in denaro.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: