Techstars Smart Mobility Accelerator

Techstars Smart Mobility Accelerator
Scadenza call: 11 ottobre

Fino all’11 ottobre è possibile candidarsi alla seconda edizione del Techstars Smart Mobility Accelerator, il programma di accelerazione nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo Innovation Center, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino e Techstars, uno tra i più importanti acceleratori di startup a livello globale.

Il programma della classe 2021, dedicato a 12 startup internazionali con tecnologie e soluzioni legate alla Smart Mobility, si svolgerà presso le OGR Tech di Torino dal prossimo 25 gennaio.

Tra i diversi benefici previsti per le startup selezionate per la partecipazione al programma è compreso il funding fino a $120.000.

 

REQUISITI PER LA CANDIDATURA

  • Anno di costituzione dopo il 2016
  • In fase iniziale di funding (totale raccolto < € 2mln) e che non abbiano precedentemente partecipato ai principali programmi di accelerazione internazionale (e.g.: Plug&Play, 500 Startup, YCombinator…) 
  • Numero dipendenti < 30
  • Prodotto/servizio in ambito Smart Mobility. Il concetto di Smart Mobility include l’innovazione in tema di mobilità applicata a persone, beni e servizi unitamente alle diverse tecnologie relative a “smart city” e “smart infrastructure” oltre alle nuove soluzioni “post covid 19

Registrati e partecipa alla call

News da ItaliaStartup

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: