Unicredit e Nativa lanciano Tech Women for Sustainable Business # 1

Unicredit e Nativa lanciano Tech Women for Sustainable Business # 1

Tech Women for Sustainable Business - UniCredit Journey for Impact Transformation è l'iniziativa semestrale dedicata a 20 start up italiane innovative - diverse per settore e provenienza geografica - ma unite da un terreno comune: la leadership femminile. 

L'obiettivo del progetto è contribuire all'evoluzione dell'uguaglianza di genere e supportare le donne imprenditrici tecnologiche in relazione a una delle attuali maggiori sfide che integrano i fattori ESG nelle loro attività, processi e strategie di business. 

Il partner dell'iniziativa di UniCredit Start Lab è NATIVA, Regenerative Innovation Company e la prima B Corp and Benefit company in Europa, che da anni accelera l'evoluzione di aziende e start-up verso una modalità economica rigenerativa, incorporando la sostenibilità nel loro DNA. 

Tech Women for Sustainable Business prevede un percorso di sei mesi, strutturato con incontri durante i quali verranno affrontate varie questioni chiave. Inoltre, le aziende selezionate avranno la possibilità di svolgere delle sessioni personalizzate per sviluppare queste tematiche con il supporto del team di Nativa, che da anni sostiene la crescita delle aziende e delle startup.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina dell'iniziativa

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: