ICE: partecipazione collettiva al GLOBAL CAPITAL NACO SUMMIT 2023

ICE: partecipazione collettiva al GLOBAL CAPITAL NACO SUMMIT 2023
Scadenza call: 15 febbraio

Il Global Capital Summit è la conferenza annuale della National Angel Capital Organization, associazione che dal 2002, rappresenta la comunità di investitori Angel canadesi e una larga fetta dell’ecosistema dell’innovazione del paese. Ne sono infatti membri 4.200 angel investor, 50 incubatori e acceleratori, e 45 gruppi di angel investor.

Al Summit annuale, che si tiene a Toronto, principale centro economico e finanziario del Canada, partecipano di norma quasi 5 mila delegati, non solo dal Canada ma anche dagli USA e da altri paesi. Fra questi vi sono anche personalità del mondo politico, finanza, affari, industria, media.

L'iniziativa è riservata alle sole startup e PMI innovative iscritte nel Registro speciale delle Imprese, sezione Startup e PMI innovative.

La realizzazione dell'iniziativa è subordinata all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

Perché partecipare:

Attraverso la collaborazione con la NACO e la partecipazione al Global Capital Summit di quest’anno, l’Agenzia ICE intende facilitare l’accesso al mercato canadese di imprese e start up italiane, attivare network e collaborazioni su ricerca applicata e valorizzazione dei risultati della ricerca, nonché facilitare lo scambio di esperienze.

IMPORTANTE!!! L'evento si svolge il venerdì precedente all'inaugurazione di COLLISION 2023 (Vedi news sul sito ICE). E' possibile aderire ad entrambe le iniziative per massimizzare l'esposizione aziendale con una sola trasferta in Canada.

Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: