Dpixel seleziona, mediante un processo di accelerazione, nuove idee d’impresa per accompagnarle all’investimento.
Cerca team con fondatori capaci di costruire grandi aziende e di raggiungere obiettivi di crescita importanti, capaci di affrontare sfide significative anche grazie al nostro supporto e ai capitali.
Come funziona?
- 2 call ogni anno
 - 1 garage a Bologna
 - 20 startup selezionate
 
Il programma
Nel Barcamper Garage dpixel fornisce tutti gli strumenti necessari per validare il business model e rafforzare la proposta sul mercato, la consapevolezza e capacità di operare come team. Dpixel darà tutti gli strumenti per costruire il business plan e la documentazione necessaria per portare a bordo investitori.
Dpixel usa metodologie riconosciute a livello internazionale praticate per anni con centinaia di startup in Italia e all’estero.
- Business model canvas
 - Investment readiness level
 - Lean startup
 - Agile development
 
Lo scopo dell'investment team di dpixel è di prepararvi al meglio a rappresentare il vostro progetto e a portarlo sul mercato.
Il Garage è anche il momento in cui allargare la propria rete, incontrando altri imprenditori, investitori, partner e clienti.
A chi si rivolge
dpixel cerca startup in ambito digital e software: sono aperti a qualunque tipo di idea imprenditoriale che sfrutta in modo efficace la tecnologia digitale e Internet per conquistare mercati in forte evoluzione.
Seleziona progetti presentati da team motivati e determinati a raggiungere obiettivi di crescita importanti, in particolare nei seguenti settori:
- Digital Fabrication
 - Blockchain
 - Marketing Automation
 - E-commerce
 - Fintech
 - Industry 4.0
 - Internet of Things
 - Artificial Intelligence
 - Big Data
 - Mobile
 - Software-as-a-service
 - VR/AR