cosa si intende x singoli ricercatori: un soggetto che ha conseguito il titolo di DOTTORE DI RICERCA ma alla presentazione della domanda non ha nessun contratto con università e/o enti di ricerca, è ammesso per la condizione di innovazione?
Risposta
Oltre al titolo il ricercatore deve svolgere l'attività di ricerca presso Università o enti di ricerca.
buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?
Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi