Le CCIAA per l'internazionalizzazione. In agenda: India, Londra e Barcellona

Progetti e iniziative in crescita sul fronte internazionalizzazione, tasto cruciale per molte startup. 

Adesioni sino al 28 febbraio per il Progetto India delle Camere di Commercio di Bologna, Parma e Forlì-Cesena. In programma: incontri individuali di affari con 12 operatori indiani in Emilia-Romagna rivolti alle imprese del territorio interessate a favorire rapporti commerciali e partnership produttive nel mercato indiano. Settori focus: tecnologie, servizi, materiali ed attrezzature per l’edilizia ed Infrastrutture; meccanica e tecnologie per l’agroalimentare; meccanica e tecnologie per l’ambiente e energie rinnovabili; meccanica strumentale (macchine e macchinari utensili). Qui tutte le info.

Candidature possibilio fino al 9 marzo, invece, per partecipare ad Alimentaria, fiera barcellonese in programma il 27 e 28 marzo. L'Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna promuove questo evento di matchmaking, organizzato nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network. Partecipazione gratuita, previa registrazione. Qui tutte le info.

Ancora Ravenna, con la sua Camera di Commercio, promuove la partecipazione a Ecobuild, ovvero l'edilizia ecosostenibile in fiera a Londra. Dal 20 al 22 marzo col più grande evento al mondo dedicato al design, all’edilizia sostenibile e alle energie rinnovabili. Iscrizioni fino al 2 marzo. Qui tutte le info.
 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: