Start-Up Nation, due posti per l'Italia nel laboratorio israeliano. C'è tempo fino al 14 settembre

Due gio­va­ni star­tup­per ita­lia­ni po­tran­no co­no­sce­re da vi­ci­no la real­tà del­l’in­no­va­zio­ne nella na­zio­ne che si è con­qui­sta­ta il ti­to­lo di Si­li­con Val­ley del Me­di­ter­ra­neo.

E' un'i­ni­zia­ti­va del­l’Am­ba­scia­ta d’I­srae­le in Ita­lia e della Fon­da­zio­ne Idis-Cit­tà della Scien­za (Na­po­li) in col­la­bo­ra­zio­ne con ASTER e Cam­pa­nia In­no­va­zio­ne.

 

Dal 14 al 23 ot­to­bre i vin­ci­to­ri del con­cor­so par­te­ci­pe­ran­no - in­sie­me ad altri gio­va­ni in­no­va­to­ri eu­ro­pei pro­ve­nien­ti da Nor­ve­gia, Sve­zia, Gran Bre­ta­gna, Da­ni­mar­ca, Ger­ma­nia, Olan­da e Spa­gna - a se­mi­na­ri di ap­pro­fon­di­men­to, con­fe­ren­ze DLD, in­con­tri con im­pren­di­to­ri israe­lia­ni e azien­de in­ter­na­zio­na­li che hanno aper­to in Israe­le dei cen­tri di ri­cer­ca e svi­lup­po. Aster pro­muo­ve la par­te­ci­pa­zio­ne e for­ni­sce as­si­sten­za alle start-up del­l’E­mi­lia-Ro­ma­gna in­te­res­sa­te al con­cor­so.

Le can­di­da­tu­re do­vran­no es­se­re pre­sen­ta­te, nelle mo­da­li­tà pre­vi­ste dal re­go­la­men­to, entro il 14 set­tem­bre 2012.

 

Info, re­go­la­men­to e mo­du­li di par­te­ci­pa­zio­ne nel sito Aster.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: