YouStartUp, Banca Marche lancia prodotti finanziari e un premio per neo-imprese. Scadenza 30/12

Bacino territoriale: Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise, Emilia-Romagna. Plafond di 100 milioni e premi per 78 mila euro a nuove aziende riconducibili a tre categorie: under 35, lavoratori, imprenditorialità femminile.

Il concorso è riservato a coloro che hanno beneficiato dell’erogazione del finanziamento per uno dei prodotti oggetto della promozione nel periodo di partecipazione al concorso. I riconoscimenti previsti sono: 

  • 3 premi in qualità di primo classificato per ogni target di clientela: il premio è rappresentato dalla riduzione o abbattimento del debito residuo del finanziamento concesso per un importo massimo di 20.000 euro;
  • 6 premi in qualità di primo classificato per ognuno dei settori:moda e design, cibo e cucina, artigianato, information technology e new media, turismo, altro. Il premio consiste in un buono acquisto di 3.000 euro.

Non sono ammesse le srl con più di un socio. L'impresa, inoltre, deve essere iscritta a una delle associazioni indicate nell'elenco pubblicato dal sito della banca.

Il programma e il concorso nel pdf allegato

Allegati

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: