Svilupparty 2019

Evento che inzierà il 17 Maggio 2019 per terminare il 19 MAggio presso Archivio Videoludico\Biblioteca Renzo Renzi che ha lo scopo di celebrare il lavoro degli sviluppatori italiani.

Svilupparty è un evento promosso dall’Associazione Italian Party of Indie Developers – IPID e dall’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna nato per celebrare il lavoro degli sviluppatori italiani. Tenuto con cadenza annuale dal 2010, Svilupparty si divide in tre giornate in cui rappresentanti di aziende del settore, sviluppatori indipendenti e appassionati possono incontrarsi per parlare dei propri progetti, raccontarsi ai propri colleghi e al pubblico.

In tutte le sue edizioni, Svilupparty ha permesso a sviluppatori e aspiranti tali di conoscersi, stringere relazioni professionali, presentare e far provare i propri giochi e le proprie idee, diventando un punto di riferimento per i giovani developer indipendenti che si affacciano al mestiere dello sviluppo di videogiochi.

Svilupparty 2019 è un evento a partecipazione gratuita, promosso e ospitato dall’Archivio Videoludico / Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna, e si terrà a partire dal mattino di venerdì 17 maggio 2019 fino alla sera di domenica 19 maggio 2019.

Per maggiori informazioni visitare il sito.