
Giovedì 28 febbraio alle ore 15.00 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Modena, si terrà un incontro di approfondimento, a cura di Unioncamere, sulle modalità di partecipazione al Bando delle Camere di Commercio e della Regione Emilia Romagna per la promozione dell'export.
Il Sistema camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia Romagna mettono a disposizione circa 900.000 euro di contributi a fondo perduto per sostenere progetti volti ad accrescere le competenze delle imprese in tema di internazionalizzazione, con l'obiettivo di supportarle nel loro primo approccio sui mercati esteri, incrementare le esportazioni finora svolte in modo soltanto occasionale, approcciare nuovi mercati o consolidare quelli esistenti.
Il bando si rivolge prioritariamente a imprese non esportatrici o esportatrici non abituali e, in via secondaria, anche a imprese esportatrici, aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna.
Potranno fare richiesta le imprese di micro, piccola e media dimensione, con un fatturato minimo di 300.000 euro, manifatturiere e altresì imprese attive nei servizi di informazione e comunicazione e in attività professionali, scientifiche e tecniche. Scadenza per presentare le domande: 18 marzo 2019 ore 16,00.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Clicca QUI per iscriverti entro il 27 Febbraio alle 18:00
Per ulteriori informazioni relative all'incontro contatta la Segreteria organizzativa Promozione - Camera di commercio di Modena, Tel 059/208816 Mail: genesi@mo.camcom.it
Per scaricare il testo del bando visita il sito