Bando per la concessione di immobili a canone ridotto in piazza dei Colori a Bologna

Il Comune di Bologna, Settore Marketing Urbano e Turismo, ha pubblicato un bando per l’assegnazione a canone ridotto di immobili di proprietà comunale siti in Piazza dei Colori nn° 13/A e B; 14/A + 16/A e B; 21/A e B; 22/A; 23/A e B; 27/A e B a soggetti operanti in ambito artistico, culturale, creativo e/o di valorizzazione e promozione del territorio per fini di sviluppo e integrazione urbana dell’area.

Possono partecipare al presente avviso:

–  associazioni o altri soggetti no profit (fondazioni, etc.) con sede legale e operativa nella Regione Emilia-Romagna;
soggetti economici (imprese, lavoratori autonomi, professionisti) con sede legale e operativa nella Regione Emilia-Romagna.

Possono, inoltre, partecipare alla selezione anche i soggetti già assegnatari di locali in piazza dei Colori, i cui contratti siano in essere oppure scaduti alla data del presente avviso, a condizione che non vi siano verificate situazioni di contenzioso relative all’utilizzo di tali spazi.

Per partecipare al bando è obbligatorio effettuare un sopralluogo esterno ed interno dei locali.
I sopralluoghi presso tutti gli immobili saranno effettuati nei seguenti giorni ed orari:
- 08/03/2016 alle ore 15.00 per la durata di un’ora, punto d'incontro al civico 13/A;
- 05/04/2016 alle ore 10.00 per la durata di un’ora, punto d'incontro al civico 13/A.

Non occorre prenotare, è sufficiente presentarsi agli orari stabiliti. Alla fine del sopralluogo saranno raccolte le firme dei presenti che avranno validità di attestazione di avvenuto sopralluogo.

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 11/04/2016 alle ore 13.00.

Le domande potranno essere consegnate secondo una delle seguenti modalità:
in busta chiusa consegnata a mano (oppure inoltrata a mezzo posta raccomandata) al Settore Marketing Urbano e Turismo del Comune di Bologna, Piazza Maggiore 6, terzo piano, ufficio Segreteria di Direzione (stanza 13), nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
in formato elettronico tramite PEC ad entrambi questi indirizzi: protocollogenerale@pec.comune.bologna.it  e  incredibol@comune.bologna.it

Per maggiori informazioni potete chiamare al numero 051/2194056 oppure inviare un’email a incredibol@comune.bologna.it

L'avviso e la modulistica allegata sono scaricabili nella sezione Bandi&Call del progetto Incredibol!, nella sezione Bandi del Comune di Bologna oppure direttamente nella sezione online dell'Albo Pretorio.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: