Candida la tua startup all’Open Summit di StartupItalia

Dal 12 ottobre sono aperte le candidature per l’Open Summit di StartupItalia che si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio il 14 dicembre a Milano.

Fino al 31 ottobre StartupItalia raccoglierà le candidature e tra queste saranno selezionate le 100 startup che si sottoporranno al al giudizio dei 50 giudici di Open Summit. Le migliori 10 startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi il14 dicembre durante quello che è stato definito il primo Summit italiano dedicato alle startup. La partecipazione è gratuita.

Per candidare la propria startup bisogna compilare la scheda nella pagina del form. I dati richiesti non sono troppi: nome e cognome del CEO, nome della startup, sito internet di riferimento, contatti social, premi e finanziamenti ottenuti.

Tra tutte le startup candidate ne saranno individuate 100, le migliori d’Italia, che saranno inserite nell’e-book di StartupItalia e parteciperanno all’Open Summit. Ma la selezione non si ferma qui. I 50 giudici – Country manager di aziende internazionali, Venture Capitalist, Angels  – faranno un’ulteriore selezione riducendo le startup da 100 a 10. La partecipazione è gratuita per tutti, anche i biglietti che saranno a breve online. 

Qui il form per candidarsi

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: