Master in Growth Hacking Marketing

In genere le startup hanno bisogno di colmare rapidamente lo svantaggio competitivo con le altre aziende, tuttavia l’esigenza di contenere i costi porta spesso ad approcci inadeguati o inefficienti – anche in ambito marketing; in questo caso la strategia del Growth Hacking Marketing rappresenta un valido sostegno. Si tratta di un approccio al marketing specifico per aziende appena nate o che vogliono riposizionarsi in fretta.

TAG Innovation School, fondata da Talent Garden, ha lanciato in Italia il primo Master in Growth Hacking Marketing, pensato per esperti di Marketing e Comunicazione, Data Scientist o Web Developer.

Il percorso formativo (in part-time) si articola in 6 weekend dal vivo. Sono previste 148 ore totali e 40 di formazione e-learning in Statistics & Analytics, Marketing Planning, Behavioural Psychology, Ux Design, Technical Tools, Programming, Funnel Marketing e Growth Hacking Strategy.

È prevista la realizzazione di un project work innovativo che verrà presentato davanti a una commissione di esperti di innovazione digitale.

Il Master comincia il 19 febbraio 2016, le candidature sono aperte. Per partecipare ci si deve iscrivere alla selezione che prevede un colloquio dal vivo e un test sul Digital Marketing. Sono anche previste due borse di studio, una a copertura totale e l’altra per il 50%.

Per maggiori informazioni: http://growthacking.taginnovationschool.com/

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: