Obiettivo centrato per Lorenzo Salmi e Piarpaolo Barresi con la loro agendina per foodies. In 2 mesi Agenda Pappa è andata in tour per la regione e oltre, incontrando chef, appassionati di cucina, barman e molti altri.
Dalle premesse era chiaro che sarebbe stata un campagna movimentata. L'idea di aggiungere ricompense speciali in corsa è stato premiante, così come la costante presenza sui social, ma anche offline.
La community che si è attivata ha superato i confini regionali e nazionali, andando a intercettare target anche oltreoceano. Fondamentali sono stati i contatti dei promotori di questa iniziativa e la potenza di fuoco della loro rete.
Ora che il team ha raccolto (e superato) i 5000€ di traguardo inizia la produzione delle ricompense, in particolare le 253 agende "prenotate" dai sostenitori, la realizzazione di decine di illustrazioni di ricette personalizzate e ovviamente l’organizzazione per la consegna del materiale prodotto. Come dicono Lorenzo e Pierpaolo "i sostenitori della campagna non solo hanno donato solo la cifra necessaria per vincere questa sfida, ma hanno anche acceso e alimentato il fuoco necessario per “cucinare” la Pappa".
Buon lavoro quindi a Badeggs e Yobi per il post-campagna!