Torna il consueto appuntamento con il Brokerage Event Innovat&Match 2018, giunto alla sua 12a edizione; l'evento si svolgerà a Bologna il 7 e 8 giugno nell'ambito di R2B - Research to Business 2018, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.
L’iniziativa è organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello - CCIAA di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna. L’evento è nato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.
Innovat&Match è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università e cluste e prevede una serie di incontri one-to-one di 30 minuti per:
- incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali
 - presentare, discutere e sviluppare nuove idee di progetto a livello internazionale
 - trovare il partner giusto per lo sviluppo tecnologico
 - costruire partnership di alta qualità per presentare progetti su bandi EU
 - avviare collaborazioni e contatti transfrontalieri
 - espandere la propria rete professionale
 
I temi di Innovat&Match 2018:
- Agrifood
 - Building and Construction
 - Cultural and Creative Industries
 - Energy and Sustainable Development
 - Life Sciences and Well-being
 - Service Innovation & Big Data
 - Mechatronics and Transports
 
La partecipazione è gratuita. Ci si può registrare fino al 18 maggio 2018 incluso, selezionando ASTER come Support Office per poter usufruire di assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento.
Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito Innovat&Match 2018 o scrivi a Vera Lullo e Giulia Basilici, simpler@aster.it