Ciclo di formazione "Make a customer, not a sale"

immagine
Ciclo di formazione gratuito per startup e progetti imprenditoriali organizzato da ASTER in collaborazione con Bologna Startup e TIM #WCAP

Aster organizza un ciclo di cinque incontri formativi “Make a customer, not a sale” sul tema della comunicazione delle vendite. Focus del corso è fornire strategie e strumenti per gestire canali e reti commerciali nell'era della multicanalità: in particolare saranno approfonditi i temi più innovativi quali l'integrazione degli strumenti di marketing digitale e le soft skill nella gestione del cliente e della rete di vendita.

Il ciclo è organizzato in collaborazione con TIM #WCAP e Bologna Startup.

Obiettivi degli incontri

  • Utilizzare strumenti di vendita per acquisire, gestire e fidelizzare nuovi clienti
  • Sfruttare le tecniche più adatte da utilizzare nei diversi momenti della negoziazione
  • Sviluppare competenze in comunicazione per gestire con efficacia la relazione col cliente

Target

Il ciclo di incontri è rivolto a startup, imprenditori, manager e liberi professionisti interessati a sviluppare la propria attività sia sul mercato domestico che a livello internazionale.

Programma

Durata

Gli incontri si terranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Al termine degli interventi verrà dato ampio spazio per networking e interazione con professionisti ed esperti del settore, anche con la possibilità di incontri 1to1.

Tags

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: