Unibo cerca giovani appassionati di innovazione e impresa

Startup Day

Sei appassionato di innovazione e imprenditorialità giovanile? Hai voglia di mettervi in gioco? Entra a far parte della community ambassador StartUp Day: una rete di studenti e studentesse e laureati e laureate che, dal 2018, si impegna a diffondere e a far conoscere lo spirito del più partecipato evento italiano a favore dell'imprenditorialità giovanile. 

In una sola giornata lo StartUp Day riunisce più di 2500 persone legate al mondo dell’innovazione e delle startup: studenti, laureati, ricercatori, docenti, rappresentanti dell’ecosistema startup, imprenditori, professionisti e investitori. Nel corso delle precedenti edizioni i progetti presentati sono stati più di 1000, e le startup partecipanti hanno raccolto oltre 4 milioni di euro di finanziamenti. La prossima edizione dell'evento si terrà il 23 maggio 2020

Nel frattempo puoi diventare un/una Ambassador! Farai parte di una ristretta community di innovatori che collabora con l’Università di Bologna e Almacube per favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità e dell’innovazione. É un’occasione per arricchire la tua esperienza formativa e per entrare in un network che offre contatti e opportunità. Gli ambassador aiuteranno principalmente nella pianificazione e nella comunicazione di StartUp Day 2020, avranno la possibilità di vedere che cosa succede dietro le quinte di questo grande evento, di fare conoscenze preziose e soprattutto di sviluppare le proprie soft skills.

Alla fine dell’anno, si potrà vivere StartUp Day in prima persona, e vedere il proprio lavoro concretizzato. 

Vuoi partecipare? Compila questo form

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: