MY START BCN 2020

MY START BCN 2020
Scadenza call: 14 settembre

Sei una startup interessata al mercato spagnolo? Partecipa a MY START BCN per volare a Barcellona e presentare la tua idea di business. In premio spazio coworking gratuito, mentoring, networking per espandersi in Spagna

Torna a Barcellona il progetto: “ MY Start BNC” un concorso volto alla promozione della crescita internazionale di start-up italiane virtuose e desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna.

Anche quest’anno la Camera di Commercio Italiana – Barcellona, in collaborazione con i3P- Politecnico di Torino, apre la quarta edizione del concorso a tutti i cittadini italiani fondadatori di start up innovative (non necessariamente iscritte al registro delle start-up innovative) e desiderosi di lanciarsi nel mercato spagnolo. Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionate 5 startup  le quali avranno la possibilità di presentare il proprio progetto presso la capitale catalana e sottoporlo alla valutazione di una giuria di professionisti.

Al vincitore sará concesso uno spazio coworking gratuito per 6 mesi, supporto amministrativo- legale, mentoring, networking , associazione alla Camera di Commercio Italiana - Barcellona per un anno.

Ad Ottobre, durante la Cerimonia del Premio Faro del Mediterraneo organizzato dalla Camera di Commercio Italiana-Barcellona, verrá consegnato il premio al fortunato vincitore.

Per ulteriori informazioni sul progetto vai al sito dedicato.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: