AIMAG RESILEINCY 2020: call per soluzioni innovative per garantire la continuità dei servizi gestiti da AIMAG

AIMAG RESILEINCY 2020: call per soluzioni innovative per garantire la continuità dei servizi gestiti da AIMAG
Scadenza call: 16 maggio

AIMAG RESILIECY 2020 è un progetto innestato all’interno della strategia di Open Innovation del Gruppo AIMAG, multiutility che opera in 28 Comuni nelle Province di Modena, Bologna e Mantova.

Obiettivo della call

L’obiettivo della call è quello di trovare partner con cui sviluppare soluzioni innovative in grado di dare continuità nella gestione dei servizi primari al cittadino in caso di emergenza. I soggetti interessati che rispettano i criteri di ammissibilità possono candidarsi entro il 16 maggio 2021 fornendo una descrizione della proposta progettuale secondo quanto descritto nel bando e nei moduli disponibili sul sito AIMAG alla sezione dedicata.

Il Comitato Tecnico Scientifico andrà a selezionare tra i candidati 6 finalisti ai quali verrà richiesto lo sviluppo di una proposta di progetto pilota per AIMAG.

I 3 progetti ritenuti più interessanti saranno scelti come vincitori e verranno premiati con un finanziamento di massimo 50.000 € da destinare allo sviluppo del progetto. Il pilota sarà sviluppato sulle facilities AIMAG e consentirà ai vincitori di iniziare un percorso di affiancamento con l’azienda che li porterà al termine del progetto alla presentazione di una proposta di partnership.

È in fase di definizione un webinar organizzato da AIMAG e Clust-ER Greentech che avrà l’obiettivo di divulgare in modo più dettagliato e preciso i contenuti e lo scopo del progetto di Open Innovation di AIMAG.

Per ulteriori informazioni e per candidarti vai alla pagina della call

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: