Tech4Future: la prima call dedicata a CEO e Founder del settore HR e Family Care

Tech4Future: la prima call dedicata a  CEO e Founder del settire HR e Family Care
Scadenza call: 15 marzo

Obiettivo della call lanciata da The European HouseAmbrosetti in collaborazione con il partner Openjobmetis, è individuare 25 sogetti tra CEO e Founder di startup e scaleup aper accompagnarli in un percorso di crescita fino a fine 2021.

In particolare, la call è rivolta anche alle tecnologie che, se applicate in uno dei due due ambiti in oggetto, possono avere una scalabilità e un impatto positivo su nuove idee di business.

Il riferimento è a soluzioni di Internet of Things e di dispositivi wearable che consentono la raccolta di dati, oppure idee legate a telemedicina, gamification e Natural Language Processing.

I 25 soggetti selezionati potranno partecipare a un percorso del valore di 7.500 euro che comprende:

  • Percorso diincontri bimestrali conl’obiettivo di approfondire tematiche economiche, sociali, tecnologiche, oppure di gestione aziendale (aree di contesto o necessità delle aziende in relazione alla fase di sviluppo) che possano supportare i CEO/Founder nella crescita delloro ruolo imprenditorialee delle loro aziende.
  • attività di mentorship volta a supportare i CEO/Founder nelle necessità legate alla crescita dell’azienda e del loro ruolo.
  • Nell’ambito del percorso di mentorship potrà essere condivisa la partecipazione del CEO/Founder e della sua azienda a sperimentazioni nella forma di Design Sprint o Hackathon, in cui Openjobmetis coinvolge le aziende su problemi/opportunità concreti in modo che le startup/scaleup possano testare il proprio modello di business utilizzando dati reali.
  • Verranno realizzati due Pitch day in cui ciascuna startup/scaleup potrà presentare l’avanzamento della propria attività a Openjobmetis o a terze parti coinvolte, attivando una discussione per partnership commerciali o per investimenti

Ulteriori informazioni sul sito Tech4Future

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: