Innovation & Talents la call del Motor Valley Fest

Innovation & Talents la call del Motor Valley Fest

Motor Valley Fest, alla luce del know how acquisito nelle scorse edizioni, avrà un format ibrido (on line e a Modena l'1 e il 2 luglio) con appuntamenti fisici (trasmessi in digitale),  appuntamenti solo fisici e solo digitali.

All’interno del Motor Valley Fest, un grande spazio sarà dedicato ai giovani talenti, studenti di istituti tecnici, Università e Master, e  più in generale, ai professionisti e ai ricercatori. Una grande opportunità per parlare del futuro  del mondo dei motori e delle professioni di domani sarà il risultato degli incontri tra  aziende, università, talenti, tecnologie.

In particolare, il progetto dedicato all’Innovation & Talents vede la possibilità di ospitare in loco fino a 15 Università, 30 start up e 15 aziende leader nel settore automotive, e online un numero illimitato di queste realtà.

Innovation & Talents si traduce in un momento il cui focus principale è il confronto tra Aziende, Università e Start-up.

L’incontro si propone di creare un network di idee, fertile e stimolante, in grado di porre in dialogo gli attori interni al mondo della mobilità. Le Start-up che stiamo cercando sono attive in tal senso, sia con un’offerta di prodotti innovativi che di servizi.

Per le Start-up e per gli Incubatori sono disponibili diverse formule di partecipazione:

  • Fisica in loco (fino a esaurimento posti ): spazio espositivo brandizzato, dove promuovere la propria realtà alle aziende coinvolte;
  • Pitch in loco (fino a esaurimento posti): vi è la possibilità di fare un pitch di 15 minuti in cui le start-up potranno presentarsi alle realtà aziendali partecipanti, il tutto verrà trasmesso anche via streaming;
  • E-pitch online: vi è la possibilità di fare un pitch online di 15 minuti in cui le start-up potranno presentarsi alle realtà aziendali partecipanti;
  • Online: sezione dedicata all’interno del sito, ove le start-up potranno caricare materiale informativo inerente la propria realtà.

La partecipazione è a titolo gratuitoQui potrete scaricare la presentazione dell’evento. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Sarà possibile candidarsi compilando il form su questa pagina: https://www.meneghinieassociati.it/motor-valley-fest-innovation-talents/

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: