Dall'idea all'impresa green

Dall'idea all'impresa green
Scadenza: 15 maggio

Il contest si afferma come pioniere in uno scenario nazionale sempre più attento a tematiche come la sostenibilità, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi nel settore della green/circular economy, diffondere una cultura imprenditoriale etica ed attenta all’ambiente esterno e di sviluppare una maggiore cooperazione tra imprese consolidate, investitori istituzionali/privati e il mondo delle startup. 

Ai partecipanti è offerta l’occasione di vincere un premio del valore di 10.000 euro

La candidatura potrà essere presentata fino al 15 di Maggio, tramite l’apposita sezione presente sul sito SeedUp.it.

SeedUp è un acceleratore di idee che opera per favorire la nascita nonché lo sviluppo di startup innovative. Fondata nel 2015 da giovani imprenditori, manager, professionisti universitari e società operanti nel settore della consulenza finanziaria.

La società, attraverso il programma di pre-accelerazione, offre assistenza per affrontare in modo professionale tutte le incombenze organizzative, operative e strategiche che si possono manifestare in una startup; inoltre rappresenta un’opportunità per entrare in maniera veloce e competitiva nel mercato di riferimento. Per questo motivo anche quest’anno SeedUp ha lanciato un contest in tutta Italia.

La candidatura può essere inoltrata tramite l’apposita sezione presente sul sito SeedUp.it seguendo la procedura presente all’interno della sezione «Partecipa al contest» 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: