Change Management 2021: trasformazione digitale per PMI innovative

Change Management 2021: trasformazione digitale per PMI innovative
Scadenza call: 30 settembre

20 PMI innovative della Regione Emilia-Romagna potranno candidarsi e partecipare al percorso pilota organizzato da ART-ER per misurare gratuitamente il loro livello di innovazione sulla base dell'impatto che la trasformazione digitale e le tecnologie collegate possono avere sulle persone in azienda.

Il Percorso partirà da una mappatura dell’attitudine alla Trasformazione Digitale, si condivideranno poi esperienze, best practice e difficoltà concrete in gruppi di lavoro facilitati per identificare possibili soluzioni, elaborare (o migliorare) la Digital Vision aziendale e scoprire come coinvolgere le risorse aziendali nell’adozione di un nuovo mindset.

Il percorso quindi prevede:

  • Mappatura dell’attitudine alla Trasformazione Digitale dei Rappresentanti delle PMI coinvolte
  • Workshop sui temi chiave della cultura digitale, il suo impatto e lo scenario competitivo
  • 2 Sharing Group facilitati, a scelta tra 4 diverse tematiche, per condivisione di esperienze, best practice e difficoltà concrete per identificare possibili soluzioni ed elaborare la Digital Vision aziendale. 

Per partecipare al percorso è necessario compilare un form entro il 30 settembre 2021 (ore 13.00).

Inoltre, per le PMI innovative che aderiranno al percorso sarà l'occasione di unirsi alla prima Community regionale dedicata che ART-ER sta progettando per favorire la condivisione di buone pratiche, il confronto peer-to-peer e la connessione con l’ampio ecosistema dell’innovazione regionale. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: