Genius4U: nuova partnership con Up Day per portare innovazione nel welfare aziendale

Genius4U: nuova partnership con Up Day per portare innovazione nel welfare aziendale

Up Day lancia la collaborazione con Genius4U per contribuire a conciliare lavoro e vita privata: il Maggiordomo Aziendale è infatti il “Genio” che aiuta a risparmiare tempo occupandosi di svolgere gli impegni del quotidiano, andando incontro alle esigenze di ogni lavoratore.

Il Maggiordomo Aziendale porta notevoli vantaggi sia per i dipendenti, che vedono un incrementato senso di benessere e di appartenenza all’azienda, sia per le imprese che possono aumentare il benessere aziendale e assistere a una diminuzione del turnover e allo stesso tempo un incremento delle performance e dell’attrattività.

Con Genius4U, Up Day organizza servizi smart per rispondere alle esigenze quotidiane dei lavoratori. 2 categorie di scelta, 12 Pacchetti flessibili e modulabili e 42 tipologie di servizi diversi:

  • time saving per semplificare il quotidiano, con pacchetti legati alle commissioni per l’auto, alla spesa, farmacia, servizi postali, riparazioni e disbrigo di pratiche di vario genere. Ideali per chi ha bisogno di un aiuto per andare in lavanderia, al supermercato o in posta, per portare le auto al cambio gomme o ancora a prenotare esami o ritirare dei biglietti;
  • caregiving per il benessere personale, della famiglia e della casa con pacchetti nell’ambito della salute, della bellezza, dell’assistenza a bimbi e anziani, del petsitting e per la casa. Preziosi supporti per la ricerca di una baby sitter o di una badante, per portare a spasso il cane, o ancora per ritirare gli occhiali in riparazione o chiamare un idraulico se si rompe un tubo in casa.

Ulteriori info sul sito di Up Day

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: