Al via il nuovo servizio di orientamento "Crowdfunding: una bussola per i creativi"

Al via il nuovo servizio di orientamento "Crowdfunding: una bussola per i creativi"
Primo appuntamento: 11 maggio 2022

Crowdfunding: una bussola per i creativi è servizio di orientamento a cura di ART-ER e di Fondazione Innovazione Urbana all'interno del progetto Sportello Lavoro Creativo.

Il servizio sarà attivo a partire da mercoledì 11 maggio dalle 16 alle 18, un mercoledì al mese, negli spazi di Bologna Attiva a DumBO in cui è già attivo, una volta a settimana, uno sportello di consulenza gratuita sul lavoro culturale e creativo. Uno spazio in cui consulenti ed esperti delle industrie culturali e creative mettono le loro competenze a disposizione dei freelance e di chi vuole intraprendere o ha intrapreso una carriera professionale nel mondo della creatività, della cultura, dello spettacolo. 

Dal 2015 ART-ER gestisce KICK-ER, un servizio dedicato a organizzazioni che hanno un progetto innovativo di impatto sul territorio dell'Emilia-Romagna e che vogliono lanciare una campagna di crowdfunding.

ART-ER, grazie all'esperienza di KICK-ER, fornirà ai creativi del territorio, informazioni sulle opportunità del crowdfunding e fornirà strumenti utili per la creazione della propria campagna.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: