B4i: al via le candidature alla sesta edizione

B4i: al via le candidature alla sesta edizione
Scadenza candidature: 26 giugno

Al via la sesta Bocconi for Innovation Startup Call, la piattaforma di pre-accelerazione, accelerazione e corporate innovation di Università Bocconi di Milano.

Le startup accelerate riceveranno inoltre, un investimento di 30mila euro ciascuna e prenderanno parte a un percorso di formazione della durata di quattro mesi che prevede l’accesso a una rete di servizi (legal & tax clinics, digital marketing, mentorship 1to1), al network e alla community dell’Università Bocconi. Inoltre, le realtà selezionate avranno l’opportunità di conoscere angel investors e fondi di venture capital per finanziare la fase successiva del loro business.

Come partecipare

L’unico requisito di partecipazione prevede che i team candidati siano composti da un minimo di due persone maggiorenni. Per il percorso di accelerazione, inoltre, la startup deve essere costituita come società a responsabilità limitata (srl o equivalente) prima dell’inizio del programma – a settembre 2022 – e disporre di alcuni indicatori misurabili di validazione del mercato come gli utenti attivi; la pipeline di potenziali clienti; gli eventuali ricavi, ecc..

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: