Fin+Tech, a breve riapre la call dell’acceleratore fintech e insurtech

Fin+Tech, a breve riapre la call dell’acceleratore fintech e insurtech
Candidature dal 31 maggio

Riparte la seconda edizione Fin+Tech, il programma di accelerazione realizzato da CDP Venture Capital in collaborazione con gli stakeholder del settore Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District, Nexi e Credem.

Che cos’è Fin+Tech

Fin+Tech è l’acceleratore fintech ed insurtech della Rete Nazionale Acceleratori di CDP, nato da un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR insieme a Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District e Nexi.

Le 16 startup selezionate beneficeranno di un pacchetto di servizi e investimenti del valore di 300K EURO e il supporto concreto e costante del team dei promotori del programma di accelerazione per arrivare a competere sul mercato e prepararsi ad un up-round.

Sei una startup attiva in diverse aree ma con un impatto in ambito Fintech ed Insurtech? Operi in Italia o intendi spostare le operations in questo Paese?

Fin+Tech ti sta cercando!

I partner dell'iniziativa sono: Anima Sgr, Banca CF+, Banca Mediolanum, Base Digitale, BNL Gruppo BNP Paribas, BNP Paribas Cardif, Compass, Credem, CRIF, Net Insurance, Nexi e Reale Group, a cui per il secondo ciclo si aggiunge anche Intesa Sanpaolo. I partner tecnici del programma sono invece: Studio Legale Ferrari Pedeferri Boni (FPB), ItaliaFintech, Italian Insurtech Association, Swiss Insurtech Hub, Consob Tech.

Fin+Tech, seconda edizione

La call for application per la selezione di nuove startup per l'acceleratore Fin+Tech partirà il prossimo 31 maggio e sarà attiva fino a settembre 2022.

Tutte le informazioni per partecipare al programma, per conoscere i mentor e per sottoporre la propria candidatura, sono disponibili sul sito ufficiale: finplustech.eu.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: