ICE: Business Forum AI Italia Canada

ICE: Business Forum AI Italia Canada
Scadenza iscrizioni: 15 ottobre

Nell'ambito delle attività a supporto dell'ecosistema delle startup e PMI innovative, l'ICE Agenzia collabora con la Camera di Commercio italo-canadese di Montréal nell'organizzazione del Business Forum AI Italia Canada, che si svolgerà a Montreal dal 20 al 24 novembre 2022.

Si tratta di un evento boutique focalizzato su temi-chiave di interesse reciproco Italia-Canada, con un gruppo selezionato di aziende, speaker e testimonial, finalizzato allo scambio di informazioni ed esperienze e alla definizione di percorsi strutturati di collaborazione e business development.

L'evento verterà quest'anno su cybersecuritybig dataintelligenza artificiale e Internet of Things, applicati ad aerospazio, mobilità, sanità e scienze della vita, difesa, manifattura e industria 4.0, energia, logistica, servizi alla pubblica amministrazione, finanza, assicurazioni, ambiente e green economy.

Perché partecipare:

Le startup e PMI innovative che saranno selezionate avranno accesso diretto ad un percorso di formazione e informazione e di connessione a una community specialistica in un ecosistema dell'innovazione, come quello canadese, in rapida crescita e focalizzato sull'investimento in prodotti e processi innovativi.

In particolare, potranno accedere sia alle conferenze plenarie sia ad un programma di incontri B2B organizzati attraverso un processo di matchmaking con investitori e potenziali partner canadesi sia a visite all'ecosistema innovativo del Quebec.

Informazioni e candidature sul sito dedicato

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: