Al via la call GoBeyond: l’iniziativa di Sisal per supportare l’innovazione responsabile

Al via la call GoBeyond: l’iniziativa di Sisal per supportare l’innovazione responsabile
Scadenza call: 31 ottobre

GoBeyond è una competizione, ideata ed organizzata da Sisal con lo scopo di incoraggiare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali italiane, facilitando la trasformazione di una visione (idea con un alto potenziale innovativo) in un progetto di valore (impresa) mediante un approccio innovativo fondato sull’esperienza di un network di realtà di successo.

Il Contest, quest’anno alla sua sesta edizione, prevede la selezione di un vincitore assoluto per un’unica categoria. GoBeyond, avendo maturato nel tempo un posizionamento di piattaforma di innovazione responsabile, premierà le startup senza distinzione di settore merceologico che intendono risolvere un problema o creare una soluzione innovativa e tecnologica che generi beneficio e un impatto positivo per la società e/o l’ambiente.

La competizione è promossa e organizzata da Sisal con il supporto di società/enti di riferimento nel contesto italiano ed internazionale: Italian Tech, Osservatori Digital Innovation – Politecnico di Milano, Google, frog, K&L Gates, Angels4Women, Mamacrowd, B Heroes, Alkemy, Carter & Benson, Foundation-C, SheTech, StartupItalia, Startup Geeks e La Carica delle 101.

Le domande di partecipazione al Contest potranno essere presentate entro il 31 ottobre 2022 direttamente sulla piattaforma ufficiale di GoBeyond.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: