Call for Innovation: Design the Sustainable Future of Manufacturing

Call for Innovation: Design the Sustainable Future of Manufacturing
Scadenza call: 19 dicembre

Philip Morris in collaborazione con Almacube lanciano la Call for Innovation “Design the Sustainable Future of Manufacturing”.

L’iniziativa - aperta a startup, spinoff e aziende in possesso di soluzioni innovative relative a energia, economia circolare o riduzione del rumore applicabili al mondo industriale e manifatturiero - ha l’obiettivo di trovare innovation partner per Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna. 

La partecipazione è gratuita ed equity-free.

Le realtà selezionate parteciperanno a un programma di accelerazione e co-design insieme al Gruppo e riceveranno un contributo di 5.000€ per la partecipazione. A conclusione del programma, avranno la possibilità di essere valutate per realizzare una Proof of Concept finanziata, col fine successivo di attivare una collaborazione/contratto di fornitura.

Il termine per candidarsi è il 19 dicembre 2022, tramite compilazione dell’application form accessibile dal sito della call: https://www.futuremanufacturing.it/ 

Inoltre per maggiori informazioni venerdì 2 dicembre dalle 10 alle 11 si terrà un webinar in cui verrà approfondita l'iniziativa e durante il quale daremo spazio ai partecipanti di fare delle domande dirette ai referenti delle challenge di Philip Morris.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: