Myllennium Award 2023: apre la call alla ricerca dei talenti under 30

Myllennium Award 2023: apre la call alla ricerca dei talenti under 30
Scadenza call: 8 maggio

Al via alla nona edizione del primo premio generazionale in Italia, promosso dal Gruppo Barletta e dalla Fondazione omonima.

Il MyLLENNIUM AWARD è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione. Le prime 8 edizioni del MyLLENNIUM AWARD hanno premiato 274 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.

MyLLENNIUM AWARD si articola in 9 sezioni più 1 ad honorem: Saggistica “BOO”, Imprenditoria tech “STARTUP”, Giornalismo e Content Creation “REPORTAGE”, Opportunità di lavoro e formazione “OB”, Street art e Rigenerazione Urbana “CIT”, Cinema “FRAE”, usica “USIC”, Sporte e Dual Career “SPORT”, Imprenditoria sociale “SOCIALIPACT” e la sezione ad honorem dedicata alle Arti e maestranze “BRICS”.

A valutare i progetti, un Comitato Tecnico-Scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema, delle istituzioni e dello sport.

A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’Onore, l’organo di rappresentanza del MyLLENNIUM AWARD, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

Ulteriori informazioni

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: