ISE Open Innovation Challenge 2023

Open Innovation Challenge 2023
Scadenza iscrizioni: 31 gennaio

9 aziende della Catalogna (Spagna) lanciano le sfide per trovare soluzioni digitali.

Il programma Open Innovation Challenge ISE 2023 si rivolge alle startup innovative che hanno a disposizione soluzioni digitali per rispondere efficacemente alle sfide lanciate da 9 aziende della catalane.

Quest’anno le aziende partecipanti sono:

Chi fosse interessato a proporre la propria soluzione, può iscriversi al programma entro il  31 gennaio creando un proprio profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere a questo link: https://ise-challenges-2023.b2match.io/signup

I fornitori delle soluzioni più interessanti per le aziende che hanno lanciato le challenge saranno invitati a partecipare a degli incontri online o in presenza.

Gli incontri in presenza si svolgeranno a Barcellona dal 31/01/23 al 03/02/23 all’interno di Integrated Systems Europe (ISE), il più grande evento dedicato alle tecnologie in campo audiovisivo e digitale.

Per maggiori informazioni e per ricevere un supporto per la creazione del profilo contattare l’​Unità Innovazione per le Imprese di ART-ER all’indirizzo: simpler@art-er.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: