ICE: partecipazione collettiva a BIO USA 2023

ICE: partecipazione collettiva a BIO USA 2023
Scadenza call: 28 febbraio

L'ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva alla prossima edizione a BIO International Convention che avrà luogo presso il Boston Convention & Exhibition Center – a Boston, dal 5 all’8 giugno 2023.

L'iniziativa è rivolta ad un massimo di 20 tra startup, imprese, Distretti, Centri di ricerca, e soggetti aggregativi pubblici e privati che operano nel settore e a quelli istituzionali.

Gli incontri bilaterali si sosterranno nel Business Center della fiera.

Perché partecipare

  • La Convention Bio International è il più grande evento dedicato al settore delle Biotecnologie a livello planetario. La manifestazione rappresenta la porta d'accesso ad un mercato vastissimo e costituisce una occasione irrinunciabile per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e confrontarsi con le più aggiornate tematiche del settore.
  • La Convention ha carattere itinerante e viene realizzata principalmente tra la California ed il Massachussets che vantano la presenza dei più importanti bio cluster statunitensi dove sono concentrate la metà del totale degli investimenti USA del settore.

I settori di riferimento sono: biotecnologie, farmaceutico, inclusi drug discovery, biomanufacturing, genomics e cell therapy.

Come aderire

  1. Registrarsi nell'Area Clienti del Sito ICE;
  2. Compilare la scheda di adesione on line;
  3. Inviare una PEC con il logo ed i documenti compilati e firmati, all’indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it entro il 28 febbraio 2023.

Tutte le info nella circolare ICE

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: