Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023

Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023
Scadenza candidature: 30 settembre 2023

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023, giunto alla sua undicesima edizione.

Il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un progetto:

  • Startup, che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da   un team disposto a svilupparla;
  • Imprese, con un Progetto innovativo al femminile;
  • Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.

PER PARTECIPARE

Per partecipare è necessario inviare il proprio progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it

Sarà necessario inserire i propri dati e allegare il Business Plan con particolare attenzione alla descrizione del prodotto/servizio proposto, agli obiettivi prefissati, all‘utilità per il cliente, al mercato, ai tempi di sviluppo previsti, alle capacità e caratteristiche del team e al fabbisogno finanziario e rendimento.

Segnalare in cosa consistono innovatività e originalità del Progetto.

I PREMI

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.

Eurointerim Spa si riserva inoltre di assegnare uno o più premi speciali. Alle vincitrici sarà dedicato uno spazio di visibilità nel sito e sui social della manifestazione. Il Concorso non è solo rappresentato da un Premio in denaro ma comprende anche esposizione mediatica e la possibilità di fare networking tra Donne che hanno un’idea imprenditoriale

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: