
Queste e altre domande sull’angel investing potranno trovare risposta nel corso di questa iniziativa, organizzata da Romagna Tech in collaborazione con ASTER Spazi Area S3 e con Italian Angels for Growth e SIR – Sviluppo Imprese Romagna.
L’incontro sarà anche l’occasione per presentare l’attività e i servizi offerti dagli incubatori gestiti da Romagna Tech e il percorso collaborativo, avviato da ASTER e dal gruppo dei soci emiliano-romagnoli di IAG insieme agli incubatori e acceleratori regionali, per individuare e accompagnare iniziative imprenditoriali al processo di investimento.
Al termine dell’incontro avrà luogo una sessione a porte chiuse con incontri riservati tra i referenti di IAG e titolari di iniziative imprenditoriali previamente selezionati.
Gli incontri avranno durata massima di 15’.
Programma
- 14.30 Saluti introduttivi - Dario Monti, Responsabile Area Startup Romagna Tech
- 14.45 Supporto alla creazione d'impresa innovativa - Accesso a capitali e risorse finanziarie per l'avvio e lo sviluppo d’impresa: i servizi e le iniziative di ASTER
- Donata Folesani, Unità Strumenti Finanziari
- Sara D’Attorre, Spazio Area S3 Tecnopolo di Ravenna
- 15.00 Trasformare idee vincenti in realtà di successo Mario Riciputi, SIR - Sviluppo Imprese Romagna
- 15.20 Finanziare le startup nelle fasi Seed ed Early Stage: il ruolo dei Business Angels - Gianbruno Mazzi, Carlo Tassi, Italian Angels for Growth
- 16.50 Q&A
- 17.00 Pausa caffè
- 17.10 Sessione riservata
Incontri riservati tra i referenti di IAG e titolari di iniziative imprenditoriali previamente selezionati. Ciascun incontro avrà una durata massima di 15’.
Qui il link per iscriversi all'evento.
Per le start up interessate alla selezione per l’incontro con i referenti IAG inviare una mail di richiesta a d.monti@centuria-agenzia.it entro e non oltre il 20/03/2018.