Per l'importo del 15% relativo ai "Mezzi Propri (P)" che i soci devono versare, anziché provvedere ad un aumento del Capitale Sociale o delle Riserve, è ammesso anche un versamento dei soci a titolo di "Finanziamento soci infruttifero"?
Risposta
No, P è relativo all'aumento di patrimonio netto dell'impresa secondo quando previsto dagli articoli di C.C. L'obiettivo è patrimonializzare l'impresa, un prestito soci non patrimonializza l'impresa semplicemente ne aumenta l'indebitamento.
buongiorno , siamo 3 ragazzi di 25 ann. stiamo lavorando su un progetto di start up all' interno di un locale di somministrazione e siamo in cerca di finanziamenti per dare inizio a questo lavoro!ci sono bandi aperti per questa iniziativa?
Buon giorno sono una giovane mamma di 29 anni . Chiedo gentilmente se esiste un bando o agevolazioni secondo la mia richiesta , ovvero quella di aprire un attività nel settore intrattenimento bambini.Aspetto una vostra gentile risposta su come muovermi