22HBG
(FE)

Obiettivo della Creative Business Cup è di rafforzare le competenze di business degli imprenditori del settore creativo, promuovendoli e supportandoli a un livello internazionale. Per candidarsi c'è tempo fino al 31 luglio 2014.
La Creative Business Cup è un'iniziativa del Center for Cultural and Experience Economy della Danimarca realizzata in italia da Materahub e Meta Group.
Il progetto è quello di collaborare per lo sviluppo di un nuovo prodotto all'interno della piattaforma di Streaming iHeartRadio.
Un'opportunità veramente interessante: iHeartRadio ha già 180 milioni di installazioni su diversi dispositivi e sta crescendo molto in fretta.
La startup bolognese impegnata in una attività mensile di delivery alle radio e promozione di nuove proposte musicali indipendenti
Sfera Cubica è una giovane startup bolognese, nata dall'incontro tra l'etichetta Trovaraboto ed alcuni professionisti del settore e vincitrice della prima edizione di Incredibol! - l'Innovazione Creativa di Bologna. Al momento, è impegnata anche nel progetto chiamato Music?No Control! che prevede la creazione di una compilation mensile, con un numero di brani che va dai 12 ai 15, volta a fare luce sulle migliori proposte emergenti del panorama indipendente italiano.
Tre startup ai microfoni di Caterpillar, seguitissimo programma di RadioDue. Qui la puntata del 23.