eventi

Outflix S.r.l. (BO)

Outflix è la prima piattaforma di crowdfashion, che coniuga stile e sostenibilità, facendo incontrare due target completamente diversi tra loro: chi ha troppo condivide con chi ha meno.

Si tratta di una vera community virtuosa, perfetta per noleggiare abiti e creare nuovi match. Abbiamo, infatti, sviluppato un algoritmo, basato su poche misure corporee, che favorisce la creazione di nicchie di donne accomunate dallo stesso tipo di corporatura.

LetzFair (RE)

LetzFair ha sviluppato un’ Applicazione Mobile ed una Piattaforma Web che, incrementando la soddisfazione di espositori e visitatori, assicurano il successo di ogni evento fieristico-congressuale.

Grazie alla APP LetzFair, inoltre, gli organizzatori potranno sfruttare nuove fonti di profitto ed ottenere dati dettagliati sui comportamenti e sulle preferenze dei partecipanti.

AppAway (MO)

AppAway nasce nel 2015 con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware.

Forte del know-how sulle più moderne tecnologie, la sua mission è quella di offrire servizi e prodotti di alta qualità sviluppati internamente e in modo sartoriale sull’esigenza del Cliente.

Prove tecniche di negoziazione

Data inizio
Luogo
Amatì Design Hotel - Via Rigosa, 14, Bologna

Il work meeting organizzato da Bridge Partners, sulle negoziazioni commerciali.

Si svolgerà a Bologna, la seconda edizione di "Prove Tecniche di Negoziazione", il work meeting organizzato da Bridge Partners, società italiana leader nei settori di consulenza e formazione manageriale in ambito negoziale.

Otago Literary Agency (BO)

Progetto di un team di professionisti dell'editoria e della promozione culturale, Otago si propone come agenzia di servizi per autori, enti pubblici e privati, aziende, associazioni. Rappresenta, promuove e assiste gli autori italiani in Italia e all’estero e rappresenta editori e agenzie letterarie straniere nel nostro Paese. Si occupa, inoltre, di formazione nell’editoria e nell'area comunicazione, per offrire servizi di intermediazione culturale che velocizzino e rendano efficienti i rapporti tra i soggetti del settore.