automazione industriale

Autom Tech (MO)

Autom Tech realizza progetti e brevetti di automazione industriale integrata nei sistemi aziendali. In particolare, sono attivi nella realizzazione di un sistema di automazione industriale per l’assemblaggio automatico di porte da cucina e mobili, integrato con i sistemi gestionali e logistici aziendali. 

L’obiettivo è aumentare l’efficienza produttiva riducendo al contempo l’impatto ambientale, attraverso l’ottimizzazione dei consumi energetici e dei processi.

Robosync (FE)

Robosync è specializzata in soluzioni di automazione industriale. Con un’esperienza pluridecennale nel packaging e nel confezionamento, l’azienda progetta e implementa sistemi avanzati, cartonatrici, riempitrici e moduli di sigillatura capaci di ottimizzare i processi produttivi nei settori alimentare, cosmetico, farmaceutico e industriale.

Oltre alla fornitura di tecnologie, Robosync offre assistenza tecnica 24/7, supporto remoto, formazione personalizzata e disponibilità immediata di ricambi, garantendo un servizio completo al cliente.

Horizons Automation (MO)

Horizons Automation è una startup innovativa che nasce con l’obiettivo di facilitare la transizione delle imprese verso l’Industria 4.0 e 5.0, sviluppando tecnologie avanzate per l’automazione industriale. Il nostro primo prodotto, Horizons Autom-Engine, è un controllo motore intelligente e user-friendly, progettato per semplificare drasticamente l’integrazione e la configurazione dei motori elettrici nelle linee produttive.

AE Automotion (MO)

AE Automotion ha l’obiettivo di sviluppare un innovativo software per la progettazione di sistemi di automazione industriale.

Il software consentirà da un lato di ridurre notevolmente i costi e tempi di progettazione, di messa a punto e collaudo e di ridurre il time-to-market, e dall’altro di capitalizzare le conoscenze progettuali acquisite.