eventi

LetzFair (RE)

LetzFair ha sviluppato un’ Applicazione Mobile ed una Piattaforma Web che, incrementando la soddisfazione di espositori e visitatori, assicurano il successo di ogni evento fieristico-congressuale.

Grazie alla APP LetzFair, inoltre, gli organizzatori potranno sfruttare nuove fonti di profitto ed ottenere dati dettagliati sui comportamenti e sulle preferenze dei partecipanti.

AppAway (MO)

AppAway nasce nel 2015 con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware.

Forte del know-how sulle più moderne tecnologie, la sua mission è quella di offrire servizi e prodotti di alta qualità sviluppati internamente e in modo sartoriale sull’esigenza del Cliente.

BeCrowdy (PR)

BeCrowdy è la nuova piattaforma di crowdfunding reward-based per progetti culturali e artistici online dal 3 aprile 2014. Il suo obiettivo è quello di fornire a coloro che operano in ambito culturale e artistico la possibilità di reperire fondi per progetti ed eventi che non hanno una sufficiente ed immediata fattibilità economica. L’intento è creare un punto d’incontro tra artisti, promoter culturali e fruitori, diventando così il portale di riferimento per una community unita dal comune scopo di sostenere la cultura in modo attivo e partecipato.

Prove tecniche di negoziazione

Data inizio
Luogo
Amatì Design Hotel - Via Rigosa, 14, Bologna

Il work meeting organizzato da Bridge Partners, sulle negoziazioni commerciali.

Si svolgerà a Bologna, la seconda edizione di "Prove Tecniche di Negoziazione", il work meeting organizzato da Bridge Partners, società italiana leader nei settori di consulenza e formazione manageriale in ambito negoziale.

Otago Literary Agency (BO)

Progetto di un team di professionisti dell'editoria e della promozione culturale, Otago si propone come agenzia di servizi per autori, enti pubblici e privati, aziende, associazioni. Rappresenta, promuove e assiste gli autori italiani in Italia e all’estero e rappresenta editori e agenzie letterarie straniere nel nostro Paese. Si occupa, inoltre, di formazione nell’editoria e nell'area comunicazione, per offrire servizi di intermediazione culturale che velocizzino e rendano efficienti i rapporti tra i soggetti del settore.