Candidature ADI Design Index 2014

Sono aperte le candidature per l'ADI Design Index (la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale): anche quest'anno si vuole raccogliere il meglio del Design italiano messo in produzione.

La candidatura avviene mediante presentazione del prodotto da parte dell’impresa o del committente e del designer o del progettista che hanno realizzato il prodotto/sistema o servizio.

I prodotti devono essere stati messi in produzione nel 2013 e le candidature vanno presentate entro e non oltre il 22 febbraio 2014.

Tra le varie categorie tematiche prese in esame per il premio segnaliamo in particolare:

  • RICERCA PER L’IMPRESA: progetti e iniziative per promuovere, attraverso il design, la ricerca e l’innovazione all’interno delle aziende e nel territorio, progetti strategici per l’impresa che si sviluppino in un arco anche maggiore dell’anno solare, art direction.

Maggiori informazioni riguardanti le modalità di compilazione delle schede di riferimento per ogni categoria, sul regolamento di partecipazione, sulle modalità di invio del materiale cartaceo e sulle selezioni sono a disposizione al seguente link: http://www.adi-design.org/adi-design-index.html

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: