Incredibol! fa il bis. Secondo bando per il settore creativo. Scadenza: 15/2/2012

Secondo bando per Incredibol!, il progetto del Comune di Bologna rivolto a favorire la crescita del settore creativo in città e in regione. Iscrizioni aperte fino al 15 febbraio 2012. I vincitori beneficeranno di spazi in comodato gratuito, piccoli premi in denaro, percorsi di formazione e consulenza, uno sportello di assistenza e supporti promozionali.

Sono ammessi soggetti che abbiano sede legale o operativa in regione, suddivisi in due tipologie: aspiranti imprenditori (persone fisiche, liberi professionisti o associazioni) e neo-imprese e studi associati fondati da non più di 3 anni. Incredibol! adotta i criteri del Libro Bianco della Creatività curato nel 2009 da Walter Santagata per il MIBAC che individua come creativi settori quali: la cultura materiale (moda, design, artigianato...), la produzione e comunicazione di contenuti (software, editoria, TV e radio, pubblicità, cinema...), il filone storico-artistico (patrimonio culturale, musica e performing arts, architettura, arte contemporanea...).

Incredibol! ha vinto nel settembre 2011 il premio speciale per le politiche giovanili nell’ambito della sesta edizione del concorso “Cultura di Gestione”, promosso e coordinato da Federculture.

Per saperne di più visita uno di questi siti: www.incredibol.net - www.facebook.com/incredibol - www.twitter.com/retedib


 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: