Bando “Nuove imprese”, pubblicato l’elenco dei contributi concessi

Sono 87 le imprese beneficiarie tra le domande presentate e ammesse a contributo tra i mesi di luglio e novembre. Ammesse spese per 15.3 milioni di euro, per un totale di contributo concesso pari a 7.9 milioni.

Con tre determinazioni del dirigente – n. 17139, 17138 e 17144 del 30 dicembre 2012 – la Regione Emilia-Romagna pubblica l’elenco dei contributi concessi nell’ambito del bando “Nuove imprese”, sospeso a partire dal 1° gennaio scorso in ragione dell’elevato numero di domande pervenute.

Gli elenchi disponibili si riferiscono alle imprese beneficiarie tra le domande presentate e ammesse a contributo tra i mesi di luglio e novembre. In totale, 87 realtà che beneficeranno di un contributo di 7.909.400,78 euro, mentre il totale delle spese ammesse per il calcolo del contributo stesso ammonta a 15.275.452,17.

Il bando “nuove imprese” è finanziato dal Por Fesr (Asse 2, Sviluppo innovativo delle imprese) nell’ambito dell’Attività II.1.2 “Sostegno a progetti e servizi per la creazione di reti di imprese, per l'innovazione tecnologica e organizzativa nelle pmi”. Scopo della misura, sostenere gli investimenti necessari alla creazione di nuove imprese con particolare attenzione alle imprese che abbiano caratteristiche anche innovative e che contribuiscano alla creazione di nuova occupazione in forma imprenditoriale da parte di giovani e donne.

Per consultare i risultati: http://fesr.regione.emilia-romagna.it/finanziamenti/bandi/nuove-imprese

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: