TEDxBologna, dal globale al locale promuovendo idee che meritano d'essere diffuse

Parole-chiave: passione e creatività. Un incontro dedicato a chi ha creduto nella propria idea ed è riuscito a realizzarla.

Ted è l'organizzazione-evento no profit nata 25 anni fa in California e dedita alla "ricerca di idee che meritano di essere diffuse". Sarà a Bologna il 13 ottobre con una manifestazione tarata anche sulle caratteristiche e sui protagonisti locali, utilizzando un format ormai ampiamente sperimentato in tutto il mondo e basato su un mix di presentazioni dal vivo, performance e video-proiezioni. Tre le sessioni in cui si articolerà l’evento: Passione tecnologica, De modernae creatività e The ispiring generation. Fra le esperienze che saranno rappresentate, quelle bolognesi di Apparati Effimeri e (con corposa appendice statunitense) di Spreaker. 

TEDxBologna è stato realizzato con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Bologna, di CNA Giovani Imprenditori e dell’Istituto di Imprenditorialità Italiano. Appena 100 i posti disponibili. Il costo del biglietto sarà di 50 euro o, in alternativa, di 25 euro + 25 Scec e comprenderà buffet e coffee break. Scec è l’acronimo di sconto che cammina, banconota emessa gratuitamente e spendibile in Italia.

Info, programma e iscrizioni in questa pagina.

Ecco il trailer dedicato all'iniziativa.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: